rotate-mobile
Sport

Menchetti riparte dalla Sinalunghese, Ciabattini al Santa Firmina. Gli ultimi movimenti

L'ex capitano della Castiglionese ha trovato sistemazione. Daniele Menchetti era sul mercato ed il suo nome era stato accostato a più squadre tra cui il Foiano. Tutto lasciava presagire in una conferma in Eccellenza e invece è arrivato il salto in...

L'ex capitano della Castiglionese ha trovato sistemazione. Daniele Menchetti era sul mercato ed il suo nome era stato accostato a più squadre tra cui il Foiano. Tutto lasciava presagire in una conferma in Eccellenza e invece è arrivato il salto in serie D. Menchetti infatti ha trovato l'intesa con la Sinalunghese di Roberto Fani, promossa poche settimane fa in serie D.

In Eccellenza sale invece Giuseppe Iacuzio, attaccante ex Arezzo, nell'ultima stagione alla Castelnuovese, che si accasa a Figline vestendo la maglia del Valdarno. In Prima Categoria l'attaccante Bocchetti saluta la Fratta Santa Caterina per passare al Tegoleto.

Stefano Ciabattini

L'Alberoro fa spesa in casa del Marciano Cesa Valdichiana. Arrivano in maglia rossoblù il mediano Di Lorenzo e il centrocampista Barbagli. Il Montagnano saluta dopo la raffica di acquisti il portiere Casini per quella che è stata una separazione consensuale. Il Santa Firmina dopo aver sistemato la difesa con Borghesi prelevato dal Rassina si aggiudica Stefano Ciabattini, ex Pieve al Toppo.

Il Terontola conferma Gallastroni e si assicura la punta Stirbei (ex Olmoponte) e il mediano Bejko della Fratta Santa Caterina. Grandi manovre anche a Palazzo del Pero. Il nuovo tecnico è Parri che torna sulla panchina biancoverde. Salutano il portiere Scanzi e la punta Frosini che va alla Tuscar. Arrivano intanto Menchetti, Bonafede, Bruschi e Farsetti.

Articoli correlati:

Calciomercato dilettanti, tutti i trasferimenti Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menchetti riparte dalla Sinalunghese, Ciabattini al Santa Firmina. Gli ultimi movimenti

ArezzoNotizie è in caricamento