rotate-mobile
Sport

Matteoni: "Fatemi proteggere la squadra. Il diesse? Per adesso non arriva, aspetto un segnale"

"Non nominerò alcun direttore tecnico finché non avrò trovato la quadratura con la città e gli investitori". Parole di Marco Matteoni con le quali in sala stampa ha assunto l'incarico pro tempore di direttore tecnico-sportivo del Cavallino. "Ci...

"Non nominerò alcun direttore tecnico finché non avrò trovato la quadratura con la città e gli investitori". Parole di Marco Matteoni con le quali in sala stampa ha assunto l'incarico pro tempore di direttore tecnico-sportivo del Cavallino.

"Ci siamo informati in Federazione e possono ricoprire l'incarico provvisoriamente - aggiunge Matteoni - perchè l'addio di Zavaglia e di Di Iorio? Perchè era la conditio sine qua non per far entrare nuovi investitori. Io ho fatto la mia mossa adesso attendo un segnale".

Intanto all'orizzonte oltre a possibili segnali di avvicinamento c'è la scadenza del 16 febbraio (stipendi e contributi) a tenere banco.

"Ho parlato con la squadra ed ho tranquillizzato tutti - prosegue Matteoni - abbiamo lavorato per garantire tutte le coperture fino a giugno. Quindi i ragazzi possono stare tranquilli. Lasciamoli lavorare in pace. Pensiamo a portare la barca in porto. Quando si sarà tutto sistemato e credo che riusciremo a sistemare tutto allora farò nomi, cognomi, indirizzi. Fino ad allora lasciamo in pace la squadra, chiedete a me. Interagisco io con voi. Lasciamo perdere Facebook e certi commenti per un po' di tempo".

Per adesso resta in stand by anche la nomina del consiglio di amministrazione.

"Di sicuro ci sarà Orgoglio Amaranto al quale proporrò la vicepresidenza per gli altri vediamo anche perché non saprei che inserire - anticipa Matteoni che poi conclude - io adesso sono sull'Aventino e aspetto un segnale".

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteoni: "Fatemi proteggere la squadra. Il diesse? Per adesso non arriva, aspetto un segnale"

ArezzoNotizie è in caricamento