rotate-mobile
Sport

Matteoni ai tifosi amaranto: "Mi avete accolto con affetto. Farò di tutto per la nostra squadra"

"Voi amici tifosi dell'Arezzo che mi avete avvolto col vostro affetto". E' uno dei passaggi del posto con il quale Marco Matteoni ha voluto ringraziare a fare gli auguri ai tifosi del Cavallino. Un post che Matteoni ha pubblicato sulla pagina...

"Voi amici tifosi dell'Arezzo che mi avete avvolto col vostro affetto". E' uno dei passaggi del posto con il quale Marco Matteoni ha voluto ringraziare a fare gli auguri ai tifosi del Cavallino.

Un post che Matteoni ha pubblicato sulla pagina Facebook dell'Unione Sportiva Arezzo con il quale ripercorre l'ultimo anno ma non solo. Tramite queste poche righe Matteoni non annuncia "inutili proclami" ma promette che farà di tutto "per la nostra squadra".

Sicuramente un buon auspicio in vista del 2018 con l'appuntamento del 3 gennaio ormai sempre più vicino. In quella data alle ore 10 Matteoni firmerà le carte che lo renderanno presidente e proprietario dell'US Arezzo. Alle 15 poi la conferenza stampa allo stadio dove annuncerà anche chi farà parte del cda.

Ormai da alcuni giorni si parla di un'ipotesi che vedrebbe nel consiglio di amministrazione non solo Orgoglio amaranto ma anche un rappresentate dell'amministrazione comunale e uno degli sponsor. Ancora pochi giorni di attesa prima dell'ufficialità.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteoni ai tifosi amaranto: "Mi avete accolto con affetto. Farò di tutto per la nostra squadra"

ArezzoNotizie è in caricamento