rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Matteo Serrotti firma con l'Arezzo, contratto di un anno con opzione. Domenica il debutto in Coppa (ore 20:30)

Matteo Serrotti alla fine ha convinto Alessandro Dal Canto e soprattutto Ermanno Pieroni. Il centrocampista - ex Perugia, Tuttocuoio e Scandicci - era in prova con la formazione amaranto. Le sue buone prestazioni non sono passate inosservate e...

Matteo Serrotti alla fine ha convinto Alessandro Dal Canto e soprattutto Ermanno Pieroni. Il centrocampista - ex Perugia, Tuttocuoio e Scandicci - era in prova con la formazione amaranto. Le sue buone prestazioni non sono passate inosservate e alla fine si è guadagnato un contratto che lo riporta tra i professionisti.

La formula è quella di un accordo annuale, con scadenza giugno 2019, con opzione sul secondo anno. Il mercato in entrata è quasi chiuso per l'Arezzo. Il Cavallino cerca sempre un difensore centrale di esperienza per sostituire Burzigotti infortunato e al tempo stesso un portiere. In uscita da segnalare Giacomo Cenetti, conteso tra Viterbese e Albinoleffe.

Intanto è stato ufficializzato il calendario della Coppa Italia. L'Arezzo esordirà in casa, domenica prossima, contro la Lucchese con calcio d'inizio alle 20:30. I biglietti sono acquistabili direttamente all’interno della sala stampa dello Stadio Comunale negli orari stabiliti (dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30, mentre sabato dalle 10 alle 13). La biglietteria centrale aprirà il giorno della gara dalle 17:30 in poi. Il costo dei tagliandi è di 10 euro per la curva sud, 15 per la tribuna laterale e 25 per la centrale. Resteranno chiuse la tribuna centralissima e vip. L’Arezzo comunica che l’ingresso per gli invalidi al centro per cento e per i minori di anni 6 è completamente gratuito.

La società ricorda inoltre che i biglietti sono solo nominativi, ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria, e alla partita, muniti di un documento di identità valido. Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Serrotti firma con l'Arezzo, contratto di un anno con opzione. Domenica il debutto in Coppa (ore 20:30)

ArezzoNotizie è in caricamento