rotate-mobile
Sport

Matteo Marconcini ospite del Panathlon club Arezzo

Ospite d’eccezione per la conviviale di febbraio del Panathlon Club Arezzo. Domani, martedì’ 28 febbraio, a partire dalla ore 20, presso l’hotel Minerva, sarà presente Matteo Marconcini, atleta di spicco dello sport aretino che ha partecipato alle...

Ospite d’eccezione per la conviviale di febbraio del Panathlon Club Arezzo. Domani, martedì’ 28 febbraio, a partire dalla ore 20, presso l’hotel Minerva, sarà presente Matteo Marconcini, atleta di spicco dello sport aretino che ha partecipato alle Olimpiadi di Rio de Janeiro dove ha rappresentato l’Italia nella specialità del Judo, categoria 81 kg, perdendo in finale l’incontro per la medaglia di bronzo. Atleta dalle grandi doti tecniche, ha iniziato a praticare Judo con la società aretina Judo Ok sotto la guida del maestro Roberto Busia per poi essere arruolato al Centro Sportivo Carabinieri. Matteo vanta già un grande palmares con numerose medaglie conquistate sia a livello nazionale che internazionale e punta decisamente a traguardi ancora più prestigiosi.

Il titolo della serata: “La grande avventura olimpica di Rio nel segno della Chimera di Arezzo” vuole evidenziare il forte legame di Matteo Marconcini con Arezzo e la passione per la Giostra del Saracino professando in ogni circostanza la fede giallocremisi di Porta del Foro.

La serata sarà impreziosita dalla presenza delle massime Autorità cittadine, civili e militari, che hanno assicurato la loro presenza per rendere omaggio ad un atleta che tiene alto il nome di Arezzo nel mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Marconcini ospite del Panathlon club Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento