menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
MatteoMarconcini_judo_esultanza

MatteoMarconcini_judo_esultanza

Matteo Marconcini ospite del Panathlon club Arezzo

Ospite d’eccezione per la conviviale di febbraio del Panathlon Club Arezzo. Domani, martedì’ 28 febbraio, a partire dalla ore 20, presso l’hotel Minerva, sarà presente Matteo Marconcini, atleta di spicco dello sport aretino che ha partecipato alle...

Ospite d'eccezione per la conviviale di febbraio del Panathlon Club Arezzo. Domani, martedì' 28 febbraio, a partire dalla ore 20, presso l'hotel Minerva, sarà presente Matteo Marconcini, atleta di spicco dello sport aretino che ha partecipato alle Olimpiadi di Rio de Janeiro dove ha rappresentato l'Italia nella specialità del Judo, categoria 81 kg, perdendo in finale l'incontro per la medaglia di bronzo. Atleta dalle grandi doti tecniche, ha iniziato a praticare Judo con la società aretina Judo Ok sotto la guida del maestro Roberto Busia per poi essere arruolato al Centro Sportivo Carabinieri. Matteo vanta già un grande palmares con numerose medaglie conquistate sia a livello nazionale che internazionale e punta decisamente a traguardi ancora più prestigiosi.

Il titolo della serata: "La grande avventura olimpica di Rio nel segno della Chimera di Arezzo" vuole evidenziare il forte legame di Matteo Marconcini con Arezzo e la passione per la Giostra del Saracino professando in ogni circostanza la fede giallocremisi di Porta del Foro.

La serata sarà impreziosita dalla presenza delle massime Autorità cittadine, civili e militari, che hanno assicurato la loro presenza per rendere omaggio ad un atleta che tiene alto il nome di Arezzo nel mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento