rotate-mobile
Sport

Massimo Pasquini nuovo tecnico della Amen Sba di Promozione

Sarà Massimo Pasquini a guidare, nella prossima stagione, la seconda formazione senior SBA militante nel campionato di Promozione e sponsorizzata Amen. Coach Pasquini ha indossato la casacca amaranto come atleta del settore giovanile prima...

Sarà Massimo Pasquini a guidare, nella prossima stagione, la seconda formazione senior SBA militante nel campionato di Promozione e sponsorizzata Amen.

Coach Pasquini ha indossato la casacca amaranto come atleta del settore giovanile prima, come giocatore della nostra prima squadra in serie C e D poi, ed infine nella stessa squadra di Promozione vincendo anche un campionato.

Nel suo percorso da allenatore Massimo Pasquini ha da svolto il ruolo di assistente con la squadra di Promozione nella stagione 2015/2016, per poi passare, nella stagione appena conclusa, a fare il secondo di coach Pacini con la prima squadra che ha disputato il Campionato di Serie C Silver. Pasquini succede a Massimo Bini che, dopo tre anni consecutivi al timone della squadra, è passato a guidare la formazione del Valdambra militante nel campionato di serie D. A coach Pasquini un in bocca al lupo da parte di tutta la SBA per il suo esordio da capo allenatore e per una stagione ricca di soddisfazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Pasquini nuovo tecnico della Amen Sba di Promozione

ArezzoNotizie è in caricamento