rotate-mobile
Sport

Massimiliano Salvioli, ecco chi è uno dei nuovi soci dell'Arezzo

Massimiliano Salvioli. Ecco uno dei nuovi soci che affiancheranno Mauro Ferretti come lo stesso presidente ha annunciato venerdì scorso nel corso della presentazione delle formazioni amaranto in Piazza Sant'Agostino. Imprenditore...

Massimiliano Salvioli. Ecco uno dei nuovi soci che affiancheranno Mauro Ferretti come lo stesso presidente ha annunciato venerdì scorso nel corso della presentazione delle formazioni amaranto in Piazza Sant'Agostino.

Imprenditore modenese attivo nel ramo delle onoranze funebri dal 1990 - agenzia di riferimento per la Diocesi di Carpi, operante anche per la provincia di Reggio Emilia e Bologna - Massimiliano Salvioli ha presentato recentemente il progetto di una funeral house nei pressi di Carpi dove ha sede l'azienda.

Un investimento particolarmente oneroso di qualche milione di euro e che interesserà un'area di 7.500 metri quadrati. La passione per il calcio ha portato Salvioli lo scorso luglio ad entrare nella compagine societaria del Castelvetro, club con il quale l'Arezzo ha giocato in amichevole la scorsa settimana. Massimiliano Salvioli Massimiliano Salvioli La trattativa tra Salvioli e la società amaranto sarebbe nata lo scorso marzo come ha ricordato Mauro Feretti venerdì scorso.

Salvioli però non sarà l'unico volto nuovo in società. Insieme al titolare dell'omonima azienda modenese entreranno anche altri imprenditori sui quali al momento c'è il massimo riserbo.

L'ufficialità dei nuovi ingressi è attesa nelle prossime settimane. Articoli correlati:

Ferretti annuncia:"Entreranno nuovi soci" VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Salvioli, ecco chi è uno dei nuovi soci dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento