rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Marconcini ospite del Panathlon: "Grazie Arezzo! Prossimo obiettivo i Campionati Europei"

L'esperienza indimenticabile di Rio 2016, i prossimi impegni con l'obiettivo dei Campionati Europei ma soprattutto il legame con la sua Arezzo. Matteo Marconcini ospite del Panathlon Arezzo ha raccontato tutte le emozioni vissute nel 2016 con la...

L'esperienza indimenticabile di Rio 2016, i prossimi impegni con l'obiettivo dei Campionati Europei ma soprattutto il legame con la sua Arezzo. Matteo Marconcini ospite del Panathlon Arezzo ha raccontato tutte le emozioni vissute nel 2016 con la qualificazione raggiunta in extremis dopo un infortunio ai Giochi Olimpici, il legame con la sua città e la Giostra del Saracino e poi ovviamente i prossimi obiettivi. Una serata alla quale hanno preso parte il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli e Lucia Tanti, assessore allo sport.

Matteo riavvolgiamo il nastro e ripartiamo da Rio.

"E' un'emozione unica anche a mesi di distanza. Vivere il sogno di una Olimpiade è qualcosa di indescrivibile per uno sportivo. Mi fa piacere ancora una volta essere ad Arezzo per raccontare la mia esperienza". A Rio hai portato il foulard di Porta del Foto legato allo zaino.

"Non è stata certo una cosa di facciata. Chi mi conosce lo sa bene. Sono un quartierista di Porta del Foro e poco prima della partenza ho voluto portare un pezzo di Arezzo e del mio quartiere con me a Rio. Mi sento aretino al cento per cento, sono orgoglioso di esserlo".

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?

"Ad aprile ci saranno i Campionati Europei e sicuramente il primo grande obiettivo della stagione è questo".

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Marconcini ospite del Panathlon: "Grazie Arezzo! Prossimo obiettivo i Campionati Europei"

ArezzoNotizie è in caricamento