rotate-mobile
Sport

Manganelli in Champions, designato per Stella Rossa-Salisburgo

Dopo l'Europa League ecco l'approdo in Champions. Lorenzo Manganelli, assistente internazionale della sezione Aia Valdarno, sarà impegnato domani sera a Belgrado. Manganelli è stato designato per la gara playoff di Champions tra la Stella Rossa e...

Dopo l'Europa League ecco l'approdo in Champions. Lorenzo Manganelli, assistente internazionale della sezione Aia Valdarno, sarà impegnato domani sera a Belgrado. Manganelli è stato designato per la gara playoff di Champions tra la Stella Rossa e il Salisburgo.

L’assistente classe 1974 ha infatti mosso i primi passi nel mondo arbitrale come arbitro effettivo della sezione con sede a Montevarchi. Nel 2004 il passaggio tra gli assistenti arbitrali e partendo dalla serie C nel giro di qualche anno è arrivato in A. Tra il 2011 e il 2012 la qualifica di internazionale ed ora un'altra designazione fuori dai confini italiani.

A luglio infatti l'assistente era stato impegnato nel preliminare di Europa League tra Burnley e Aberdeen.

Grande soddisfazione da parte della sezione Aia Valdarno che ha celebrato la designazione di Manganelli tramite un post du Facebook.

Articoli correlati:

Manganelli designato per Burnley-Aberdeen Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manganelli in Champions, designato per Stella Rossa-Salisburgo

ArezzoNotizie è in caricamento