rotate-mobile
Sport

Magic moment della Polisportiva Savinese

La Polisportiva Savinese si gode il bel momento, che vede tutte le proprie squadre, sia del settore maschile che del femminile, in grande spolvero nei rispettivi campionati. E’ fresca la notizia della vittoria da parte della formazione Under 12...

La Polisportiva Savinese si gode il bel momento, che vede tutte le proprie squadre, sia del settore maschile che del femminile, in grande spolvero nei rispettivi campionati. E’ fresca la notizia della vittoria da parte della formazione Under 12 femminile del torneo precampionato organizzato dal Comitato Provinciale Arezzo della Fipav: nella finale giocata proprio nella palestra di casa “Maurizio Ghezzi”, le giovanissime atlete guidate dall’inossidabile Sandra Polvanesi l’hanno spuntata sulle avversarie potendo mostrare alla fine l’ambita Coppa. Un successo che va ad aggiungersi a quello ottenuto, sempre nel tornei precampionato, dalla squadra Under 13 femminile, guidata sempre da Sandra Polvanesi.

Nel maschile, ai successi che si stanno moltiplicando a livello giovanile, fa il paio il magic moment della prima squadra militante in Serie C, che si avvia a chiudere il girone d’andata al settimo posto in classifica con ben 13 punti all’attivo. Non distante dalla zona play off, la formazione di Andrea Leonardi ha stupito tutti andando ben oltre i pronostici iniziali. La vittoria, seppure al quinto set, ottenuta nell’ultimo turno in casa del Volley Arezzo è stata utile anche a rompere una sfavorevole tradizione che vedeva i savinesi sempre sconfitti sul parquet dell’Itis, ed è solo l’ultima di una serie di convincenti prestazioni. Adesso è necessario non sedersi sugli allori, perché il massimo campionato regionale non perdona alcuna distrazione.

“I miei più sentiti complimenti ai nostri atleti – commenta il presidente Fabio Palmieri – i successi sul campo ci fanno enormemente piacere e premiano il lavoro non solo degli atleti e dei loro allenatori, ma anche l’impegno dei dirigenti e della Società, nonché il prezioso apporto dei nostri sponsor”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic moment della Polisportiva Savinese

ArezzoNotizie è in caricamento