rotate-mobile
Sport

Madrigali, parla l'agente: "Grati all'Arezzo. L'intenzione è quella di salire in B"

"Sappiamo che l'Arezzo proverà a trattenere anche il prossimo anno Madrigali in amaranto, ma è ancora presto per parlarne". A parlare è Andrea Pastorello procuratore del difensore arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina con la formula del...

"Sappiamo che l'Arezzo proverà a trattenere anche il prossimo anno Madrigali in amaranto, ma è ancora presto per parlarne". A parlare è Andrea Pastorello procuratore del difensore arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina con la formula del prestito e che all'ombra di San Cornelio ha messo in fila 22 presenze e 4 gol risultando come il secondo miglior marcatore del cavallino dietro a Luca Tremolada.

Inutile dire che le prestazioni del classe '95 sono state monitorate dalla società viola, e non solo, in questa stagione.

"E' ancora troppo presto per parlare di mercato e del rinnovo dei prestiti - spiega Andrea Pastorello, agente di Saverio Madrigali - aspettiamo prima di tutto la fine del campionato. E' comunque sotto gli occhi di tutti che Saverio ha disputato una buona stagione ad Arezzo, ma per quanto riguarda il suo futuro è necessario parlare con la Fiorentina. La nostra intenzione insieme alla società viola sarebbe quella di portare il ragazzo in Serie B anche per una crescita personale del ragazzo che sarebbe possibile attraverso il salto di categoria. Siamo ovviamente contenti dell'interesse manifestato dai dirigenti dell'Arezzo e per questo motivo li ringraziamo. Al momento opportuno faremo tutte le valutazioni del caso senza escludere la permanenza in amaranto anche se ripeto: l'intenzione della Fiorentina è quella di far crescere Saverio".

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madrigali, parla l'agente: "Grati all'Arezzo. L'intenzione è quella di salire in B"

ArezzoNotizie è in caricamento