Sport

Lutto nel calcio valdarnese per la scomparsa di Leonardo Bonini. Il ricordo della Terranuova Traiana

Il mondo del calcio valdarnese piange la prematura scomparsa di Leonardo Bonini, 38enne ex calciatore di alcune formazioni locali tra cui le giovanili del Montevarchi, poi il Levane e infine la Terranuova Traiana. E' stata proprio quest'ultima...

lutto-calcio

Il mondo del calcio valdarnese piange la prematura scomparsa di Leonardo Bonini, 38enne ex calciatore di alcune formazioni locali tra cui le giovanili del Montevarchi, poi il Levane e infine la Terranuova Traiana.

E' stata proprio quest'ultima società a dare notizia della morte di Bonini, stroncato da una brutta malattia.

L'Associazione sportiva dilettantistica Terranuova Traiana piange la prematura e triste scomparsa di Leonardo Bonini che ci ha lasciati a soli 38 anni. Roccioso difensore centrale, battitore libero si sarebbe detto una volta, ha vestito la casacca della Traiana nella stagione sportiva 2007-2008, collezionando 28 presenze su 30 e realizzando 2 reti entrambe su punizione. Leonardo era un ragazzo dell'animo gentile, sempre garbato e rispettoso, in campo nonostante la statura era estremamente corretto, dotato di un tiro di grande potenza. A sua moglie, ai suoi tre giovanissimi figli, ai suoi familiari le più sentite condoglianze da parte del presidente Mauro Vannelli e di tutto il club di piazza generale Coralli. Ciao Leonardo, ti ricorderemo per sempre con affetto e con stima. Nostro Signore ti accoglierà sicuramente con la sua infinita misericordia. Ti sia lieve la terra Leo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel calcio valdarnese per la scomparsa di Leonardo Bonini. Il ricordo della Terranuova Traiana

ArezzoNotizie è in caricamento