rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'US Arezzo premia tre ospiti della Casa Pia

È stato il direttore generale dell'Arezzo Andrea Riccioli a consegnare le tre maglie ufficiali della società amaranto a Giancarlo Nucci, Dino Montagni e Massimo Bianchini meglio conosciuto con il soprannome di “Nonno”. “Il presidente Mauro...

È stato il direttore generale dell'Arezzo Andrea Riccioli a consegnare le tre maglie ufficiali della società amaranto a Giancarlo Nucci, Dino Montagni e Massimo Bianchini meglio conosciuto con il soprannome di “Nonno”.

“Il presidente Mauro Ferretti ha detto immediatamente sì quando gli ho proposto nei giorni scorsi di creare questa iniziativa per i nostri ospiti” ha spiegato Pier Antonio Bacci. “Arezzo e gli aretini sono molto legati alla Casa Pia e ai suoi ospiti – ha aggiunto Andrea Riccioli – non potevamo mancare a questo appuntamento per premiare la passione di alcuni ospiti, figure storiche della Casa Pia e da sempre tifosi amaranto”.

Non ha nascosto la proprio emozione il “Nonno” quando gli è stata donata la maglia ufficiale della sua squadra del cuore e nemmeno Dino Montagni che ha preso la parola per ringraziare sia la società amaranto che lo staff della Casa Pia.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

L'US Arezzo premia tre ospiti della Casa Pia

ArezzoNotizie è in caricamento