rotate-mobile
Sport

L'Up Policiano accede ai campionati Italiani di Cross di Gubbio

L'Up Policiano accede ai campionati Italiani di Cross del prossimo 21 febbraio a Gubbio. A Lucca la squadra si è presentata composta da Attilio Niola (tornato in forma dopo qualche problema fisico), Yassin El Kalil che in un percorso cosi pesante...

L'Up Policiano accede ai campionati Italiani di Cross del prossimo 21 febbraio a Gubbio. A Lucca la squadra si è presentata composta da Attilio Niola (tornato in forma dopo qualche problema fisico), Yassin El Kalil che in un percorso cosi pesante è riuscito a tenere fino in fondo , Alessandro Annetti che quando c’è da tirare fuori le unghie, lui c’è, il nuovo innesto di Lorenzo Rossi che gara dopo gara sta dimostrando sempre più sicurezza e potenzialità, Pietro Verini l’esperienza gli ha permesso di mantenere una posizione di prestigio, Daniele Neri nonostante le sue difficoltà nei Cross ed alcune cadute è in netto recupero, Giacomo Ragazzini sta facendo esperienza e gara dopo gara i suoi risultati migliorano. Il testa a testa tra El Kalil,Niola e Annetti , ha permesso alla Polisportiva Policiano di ottenere un risultato finale molto buono con il 13° posto di Niola, 14° di Annetti e 19° di El Kalil.

Molto bene anche il gruppo delle Ragazze che hanno ottenuto risultati buoni con Camilla Fontani che è riuscita a migliorare molto la sua prestazione di Empoli, la stessa cosa per Boncompagni Lucia ed Alcherigi Katia tutte arrivate tra la 20^ e la 30^ posizione con Elisa Monachini leggermente più staccata .

Da evidenziare gli altri aretini presenti che hanno ottenuto delle buone prestazioni, con il 2° posto di Arianna Fabbri e Borgogni Azzurra, il 3° posto di Niccolò Ghinassi e Daniella Brunelli il 4° posto di Alessia Mazzierli e l’8° posto di Filippo Occhiolini

Il prossimo appuntamento sarà Domenica 21 Febbraio a Gubbio con la U.P.Policiano presente sia in campo Maschile che in quello Femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Up Policiano accede ai campionati Italiani di Cross di Gubbio

ArezzoNotizie è in caricamento