rotate-mobile
Sport

L'ultima partita dell'anno per la Grm Infissi è contro il Colle Val D'Elsa

Sabato 16 dicembre la Grm Infissi Club Arezzo disputerà l’ultima partita del 2017. Ospitata tra le mura di casa aretine sarà la formazione di Colle val d’Elsa. Impegno casalingo per i botoli del coach Marco Bisaccioni che reduci dalle ultime...

Sabato 16 dicembre la Grm Infissi Club Arezzo disputerà l’ultima partita del 2017. Ospitata tra le mura di casa aretine sarà la formazione di Colle val d’Elsa. Impegno casalingo per i botoli del coach Marco Bisaccioni che reduci dalle ultime vittorie, sono determinati a chiudere in bellezza l’anno. Un match da non sottovalutare in quanto la formazione ospite dispone di ottimi mezzi tecnici uniti ad una buona dose di esperienza, ne è esempio l’opposto Lenzi che ha militato in passato anche in serie B e dall’alto dei suoi 205 cm darà filo da torcere alla difesa nero amaranto. Maggini Stefano dichiara in vista della partita: «ci stiamo allenando bene e trovando sempre di più dei meccanismi di gioco buoni. Vogliamo continuare a giocare bene e divertirci e così facendo sono sicuro che continueranno anche ad arrivare punti in classifica, che al momento ci vede in terza piazza. Il campionato – conclude Maggini – è ancora lungo e molto equilibrato, ma siamo pronti a lottare per arrivare più in alto possibile». Il match è fissato per sabato 16, ore 17,30 al Pala Itis di Arezzo.

Anche la Kerlite giocherà in casa l’ultima partita dell’anno. L’avversario è il Campi Bisenzio, una formazione aggressiva, che supera la squadra aretina di soli due punti in classifica. L’obiettivo è mantenere la grinta dimostrata in campo nelle ultime partite, la continuità nella prestazione e la grinta di sempre. Il match non sarà una passeggiata per i giovani Botoli del coach Leone, ma tutta la squadra, a partire dal capitano Lorenzo Secchi, è pronta a dare il meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima partita dell'anno per la Grm Infissi è contro il Colle Val D'Elsa

ArezzoNotizie è in caricamento