menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sottili_Gemmi_Riccioli

Sottili_Gemmi_Riccioli

Luciani squalificato, Sottili prova Bearzotti nel ruolo di terzino. Arezzo multato

Allenamento al "Luciano Giunti" dell'Olmponte per l'Arezzo. Unico assente il difensore Ferrario ancora alle prese con un programma personalizzato a causa di un problema fisico. A parte invece Matteo Solini. Stefano Sottili dopo il riscaldamento...

Allenamento al "Luciano Giunti" dell'Olmponte per l'Arezzo. Unico assente il difensore Ferrario ancora alle prese con un programma personalizzato a causa di un problema fisico. A parte invece Matteo Solini.

Stefano Sottili dopo il riscaldamento ha fatto svolgere alla squadra una serie di partitelle a campo ridotto. Il tecnico ha nascosto le carte. Tra le novità la più significativa è quella relativa al ruolo di terzino destro. Sottili non potrà contare in casa della Racing Roma su Alessio Luciani. Il terzino ha raggiunto il limite di ammonizioni e dovrà quindi andare in tribuna. Al suo posto mister Sottili potrebbe schierare contro i gialloverdi Enrico Bearzotti.

Un esperimento che potrebbe trovare conferme nei prossimi allenamenti. Sottili infatti domenica dopo l'uscita dal campo di Luciani ha arretrato proprio in quel ruolo l'ex Padova. Le prossime sedute, a cominciare da domani pomeriggio a Badia al Pino.

Il Giudice Sportivo ha multato l'Arezzo con un'ammenda di 1.500 euro "perché propri sostenitori, più volte durante la gara, intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica".

Articoli correlati:

Antistadio: 70mila euro di danni chiesti all'Arezzo Twitter @MatteoMarzotti
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento