rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Luciani squalificato, Sottili prova Bearzotti nel ruolo di terzino. Arezzo multato

Allenamento al "Luciano Giunti" dell'Olmponte per l'Arezzo. Unico assente il difensore Ferrario ancora alle prese con un programma personalizzato a causa di un problema fisico. A parte invece Matteo Solini. Stefano Sottili dopo il riscaldamento...

Allenamento al "Luciano Giunti" dell'Olmponte per l'Arezzo. Unico assente il difensore Ferrario ancora alle prese con un programma personalizzato a causa di un problema fisico. A parte invece Matteo Solini.

Stefano Sottili dopo il riscaldamento ha fatto svolgere alla squadra una serie di partitelle a campo ridotto. Il tecnico ha nascosto le carte. Tra le novità la più significativa è quella relativa al ruolo di terzino destro. Sottili non potrà contare in casa della Racing Roma su Alessio Luciani. Il terzino ha raggiunto il limite di ammonizioni e dovrà quindi andare in tribuna. Al suo posto mister Sottili potrebbe schierare contro i gialloverdi Enrico Bearzotti.

Un esperimento che potrebbe trovare conferme nei prossimi allenamenti. Sottili infatti domenica dopo l'uscita dal campo di Luciani ha arretrato proprio in quel ruolo l'ex Padova. Le prossime sedute, a cominciare da domani pomeriggio a Badia al Pino.

Il Giudice Sportivo ha multato l'Arezzo con un'ammenda di 1.500 euro "perché propri sostenitori, più volte durante la gara, intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica".

Articoli correlati:

Antistadio: 70mila euro di danni chiesti all'Arezzo Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciani squalificato, Sottili prova Bearzotti nel ruolo di terzino. Arezzo multato

ArezzoNotizie è in caricamento