rotate-mobile
Sport

Lucia Tanti riceve a palazzo comunale la squadra di pallamano francese di Bondoufle

L’assessore allo sport Lucia Tanti ha ricevuto la squadra di pallamano under 17 di Bondoufle, club francese che ha consegnato all’assessore un omaggio dell’amministrazione comunale transalpina. Bondoufle, 10.000 abitanti circa, è un Comune...

L’assessore allo sport Lucia Tanti ha ricevuto la squadra di pallamano under 17 di Bondoufle, club francese che ha consegnato all’assessore un omaggio dell’amministrazione comunale transalpina. Bondoufle, 10.000 abitanti circa, è un Comune dell’Ile-de-France a ridosso della cintura periferica parigina. Nonostante le dimensioni ridotte ha una vivace tradizione di pallamano agonistica.

“Un ringraziamento per questo gesto che sancisce un legame sportivo che deve unire le due città e tutta Europa” - ha sottolineato Lucia Tanti.

I ragazzi del club francese, ospiti della AS Petrarca Pallamano Arezzo, rimarranno in città tutta la settimana visitando anche Siena e Firenze. Saranno inoltre protagonisto di allenamenti e incontri contro i pari età di Petrarca Arezzo, Pallamano Tavarnelle e Fiorentina HB.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucia Tanti riceve a palazzo comunale la squadra di pallamano francese di Bondoufle

ArezzoNotizie è in caricamento