rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Luca Tremolada saluta l'Arezzo. Il giocatore dice no al rinnovo

Non firmerà il rinnovo di contratto con l'US Arezzo: Luca Tremolada già adesso è libero di firmare un preaccordo con un'altra società per la prossima stagione. Le sirene della Serie B sono state più allettanti rispetto a quanto messo sul piatto...

Non firmerà il rinnovo di contratto con l'US Arezzo: Luca Tremolada già adesso è libero di firmare un preaccordo con un'altra società per la prossima stagione.

Le sirene della Serie B sono state più allettanti rispetto a quanto messo sul piatto dal club di Viale Gramsci. Nonostante Riccioli avesse anticipato alcune settimane un'offerta importante per il trequartista di scuola Inter, alla fine il giocatore ha preferito dire di no all'Arezzo che il 30 giugno oltre a perdere uno dei suoi migliori giocatori vedrà svanire anche la possibilità di mettere a segna una discreta plusvalenza.

Non è bastato nemmeno l'ottimo rapporto con mister Capuano - "magari averlo avuto a 18 anni" aveva detto su Eziolino il trequartista amaranto - a convincere il numero 10 a restare o almeno a firmare il contratto con la possibilità comunque di lasciare Arezzo qualora fosse arrivata un'offerta appetibile per entrambe le parti.

Sulle tracce di Tremolada, non è un mistero, si è portato da tempo il Trapani di Serse Cosmi, ma anche altri club. Classe 1990, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, a 25 anni Tremolada non vuole perdere la possibilità di approdare almeno tra i cadetti. Meglio accettare subito un'offerta dalla Serie B piuttosto che provare a raggiungere quel campionato con l'Arezzo che il prossimo anno punterà in primis al consolidamento della categoria.

arezzo-santarcangelo (23)Cosa cambia per l'Arezzo? Da qui a maggio poco o niente. Capuano lo ha ribadito anche al termine della partita con l'Ancona ai microfoni di Radio Effe e non solo.

"Tremolada deve pensare a fare bene con questa maglia - ha detto Eziolino. Se dovessi vedere che non si impegna non avrei problemi a metterlo in panchina".

Avanti quindi con Tremolada e il 4-3-1-2 in una sorta di "separati in casa" per quanto riguarda la prossima stagione visto che il 25enne vanta un ottimo rapporto con lo staff amaranto che non si incrinerà certo per questa scelta. Di sicuro da oggi Gemmi e Capuano dovendo iniziare a plasmare l'Arezzo 2016/2017 si metteranno in cerca di un nuovo regista, oppure valuteranno se cambiare modulo per la prossima stagione.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Tremolada saluta l'Arezzo. Il giocatore dice no al rinnovo

ArezzoNotizie è in caricamento