rotate-mobile
Sport

L'Ottaviano vince sul campo, ma la Tuscar presenta ricorso

Partita con il giallo quella tra Ottaviano Valdarnia e Tuscar, anche se sarebbe dire con il "rosso" visto l'alto numero di giocatori cacciati dal rettangolo verde da parte del direttore di gara, di cui tre tra le fila degli ospiti. Al triplice...

Partita con il giallo quella tra Ottaviano Valdarnia e Tuscar, anche se sarebbe dire con il "rosso" visto l'alto numero di giocatori cacciati dal rettangolo verde da parte del direttore di gara, di cui tre tra le fila degli ospiti.

Al triplice fischio sono i padroni di casa a festeggiare il successo, un 2-0 alla prima giornata di campionato che lascia ben sperare, ma a quanto pare la festa non può ancora iniziare.

Già perchè la Tuscar per bocca del suo allenatore, mister Tofi, annuncia che presenterà ricorso contro l'esito della partita. Il motivo? L'Ottaviano avrebbe utilizzato un giocatore che avrebbe dovuto restare fermo ai box a causa di una squalifica rimediata nella passata stagione e non scontata.

Non resta quindi che attendere la decisione del Giudice Sportivo che si esprimerà al riguardo anche se nel frattempo all'Ottaviano Valdarni vanno i primi tre punti della stagione. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ottaviano vince sul campo, ma la Tuscar presenta ricorso

ArezzoNotizie è in caricamento