rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Lotta: Glave ci riprova e si prepara per il mondiale Cadetti

Da lunedi scorso l’atleta della Chimera Arezzo, Riccardo Glave si trova presso il Centro Olimpico Federale convocato con la squadra cadetta in preparazione dei prossimi Campionati Mondiali. Sotto la direzione dei vari tecnici federali si...

Da lunedi scorso l’atleta della Chimera Arezzo, Riccardo Glave si trova presso il Centro Olimpico Federale convocato con la squadra cadetta in preparazione dei prossimi Campionati Mondiali.

Sotto la direzione dei vari tecnici federali si allenano i ragazzi di tutti gli stili della Lotta Olimpica, il meglio del movimento italiano che ha avuto un gran successo ai recenti Campionati Europei giovanili conquistando ben quattro medaglie.

Riccardo è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha costretto a dare forfait agli scorsi europei, ma nonostante questo si sta allenando duramente per guadagnarsi un posto nella squadra azzurra che lunedi prossimo volerà in Bosnia.

Il Mondiale si svolgerà dal 25 al 30 agosto a Sarajevo presso lo Sport Hall Amel Beckovic con la formula regolamentata dalla federazione internazionale United World Wrestling, che ha ormai sostituito definitivamente la FILA, con la Lotta Greco-Romana ad aprire la competizione, seguita dalla Lotta Femminile e dalla Lotta Stile libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta: Glave ci riprova e si prepara per il mondiale Cadetti

ArezzoNotizie è in caricamento