rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Loris Beoni nuovo allenatore della Primavera del Napoli

Loris Beoni è il nuovo allenatore della primavera del Napoli. Il tecnico aretino con numerose esperienze in provincia (Sansovino a più riprese, Levane, Castelnuovese e formazione Berretti della Sangiovannese), approda alla corte di Aurelio De...

Loris Beoni è il nuovo allenatore della primavera del Napoli. Il tecnico aretino con numerose esperienze in provincia (Sansovino a più riprese, Levane, Castelnuovese e formazione Berretti della Sangiovannese), approda alla corte di Aurelio De Laurentiis, seguendo le orme dell'illustre predecessore, Maurizio Sarri, intimamente legato alla provincia di Arezzo e ora tecnico della prima squadra partenopea, con la quale sta guidando la Serie A.

Il comunicato del Napoli

La Ssc Napoli ufficializza l'ingaggio di Lorentino Beoni come nuovo allenatore della squadra Primavera. Beoni ha iniziato la carriera di tecnico nei Dilettanti del Levane nel 1987. Successivamente ha guidato la Castelnuovense fino al passaggio in Eccellenza col Sansovino dove ha allenato 5 anni. Successivamente ha guidato il Figline, la Sinalunghese e per 3 stagioni la Berretti della Sangiovannese. Poi il passaggio in Serie C2 sempre al Sansovino. Beoni ha poi allenato Bastia, Rieti, Sambenedettese e Folgore in Serie D. Beoni è nato l'11 agosto del 1958 ad Arezzo.

Immagine tratta dal sito ufficiale del Napoli

(Beoni con il presidente Aurelio De Laurentiis e il vice presidente Edoardo De Laurentiis)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loris Beoni nuovo allenatore della Primavera del Napoli

ArezzoNotizie è in caricamento