menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
pallone2-640x360

pallone2-640x360

L'O'Range Don Bosco si affilia al Perugia. L'Academy del Grifo arriva ad Arezzo

A fare notizia più che la nascita di una football academy è forse il nome della società a cui l'O'Range Don Bosco si legherà. Già, perchè molti club professionistici nel corso degli anni hanno stretto rapporti di collaborazione con realtà del...

A fare notizia più che la nascita di una football academy è forse il nome della società a cui l'O'Range Don Bosco si legherà. Già, perchè molti club professionistici nel corso degli anni hanno stretto rapporti di collaborazione con realtà del territorio. Vedi l'allora Junior Camp con il Milan (poi Siena), l'Olmoponte con l'Atalanta, il Santa Firmina con la Fiorentina, l'Indomita Quarata con l'Udinese, il Bibbiena con il Cesena e adesso l'O'Range Don Bosco che ospiterà la Football Academy del Perugia.

La società aretina infatti è una new entry nell'elenco delle società con settore giovanile che hanno aderito al progetto del club umbro e che annovera quasi 30 realtà.

L'O'Range Don Bosco, che presenterà l'accordo giovedì pomeriggio nel corso di una conferenza stampa, non è la prima società aretina legata ai "cugini rivali" del Perugia.

In principio è stato il Cortona Camucia ad affiliarsi all'academy del grifone che permetterà ai ragazzi delle scuole calcio di prendere parte a camp, provini e molte altre attività.

Twitter @MatteoMarzotti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casentino

    Gelo primaverile: falò accesi per salvare i vigneti

  • social

    La miglior Lady Chef della Toscana è dell'associazione Cuochi di Arezzo

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento