rotate-mobile
Sport

Calcio femminile, Livorno – Casentino: il campionato si chiude in trasferta con l’ultima della classe

Domenica 8 Aprile con fischio d’inizio delle gare alle ore 15:30 si disputa l’ultima giornata del campionato di serie C femminile con il Casentino impegnato in trasferta con il fanalino di coda Livorno Sorgenti. Gli ospiti, reduci dalla...

Domenica 8 Aprile con fischio d’inizio delle gare alle ore 15:30 si disputa l’ultima giornata del campionato di serie C femminile con il Casentino impegnato in trasferta con il fanalino di coda Livorno Sorgenti.

Gli ospiti, reduci dalla sconfitta interna per 1-2 con il Don Bosco Fossone, sono decimi in classifica con 8 punti, in virtù di 2 vittorie, 2 pareggi e 15 sconfitte, e un tabellino di 18 reti siglate e 50 incassate.

I padroni di casa, invece, provenienti dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Chianciano sono ultimi in graduatoria con 4 lunghezze, avendo collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 17 sconfitte con un tabellino di 15 reti realizzate e 71 subite.

Nella gara d’andata giocata al Corsalone netta vittoria delle aretine che si imposero con un perentorio 4-0 ai danni delle avversarie.

Calendario ultima giornata

Livorno – Casentino

Pistoiese – Virtus Chianciano

Città di Pontedera – Rinascita Doccia

Don Bosco Fossone – San Miniato

Vigor fc – Libertas femminile

Classifica

Pontedera 55

Db Fossone 45

Monsummano 40

Virtus Chianciano 37

Pistoiese 37

Vigor Rignano 34

Libertas 20

San Miniato 18

Rinascita Doccia 9

Casentino 8

Livorno 4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, Livorno – Casentino: il campionato si chiude in trasferta con l’ultima della classe

ArezzoNotizie è in caricamento