rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

L’esperienza di Stefano Liberto al servizio dell’Amen Scuola Basket Arezzo

Anche Stefano Liberto farà parte della rosa a disposizione di coach Delia per la prossima stagione, mettendo a disposizione di tutta la squadra il carisma e l’esperienza di chi è cresciuto in maglia amaranto. L’importanza di Stefano nell’ossatura...

Anche Stefano Liberto farà parte della rosa a disposizione di coach Delia per la prossima stagione, mettendo a disposizione di tutta la squadra il carisma e l’esperienza di chi è cresciuto in maglia amaranto. L’importanza di Stefano nell’ossatura dell’Amen SBA va ben al di là di quello che può dare direttamente sul campo di gioco, infatti l’ala amaranto è da sempre un esempio per tutti i compagni di squadra per impegno e dedizione oltre ad essere il vero collante dello spogliatoio aretino.

Queste le sue parole: “In questa società ci sono cresciuto, negli anni ho avuto la possibilità di vivere esperienze di alto livello sportivo ed umano” prosegue Stefano Liberto “Ambizioni e motivazioni per la prossima stagione non ci mancano e il nostro impegno di squadra sarà quello di provare a fare ancora meglio rispetto allo scorso anno”.

Stefano Liberto indosserà nel campionato 2018/2019 la maglia dell’Amen Scuola Basket Arezzo numero 27.

Intanto la Federazione Italiana Pallacanestro ha ufficializzato il girone di Serie C di cui farà parte la formazione aretina che sarà composto da 14 squadre, al posto vacante per rinuncia della Pallacanestro Empoli subentra la Cestistica Audace Pescia miglior classificata delle retrocesse della passata stagione, per il resto le novità sono Colle Val d’Elsa e Biancorosso Empoli promosse dalla Serie D ed il ritorno della Juve Pontedera retrocessa dalla Gold. Questo l’elenco completo delle partecipanti: Costone Siena, Juve Pontedera, Audax Carrara, Cestistica Audace , C. S. Alberto Galli Terranuova Bracciolini, G.S. Folgore Fucecchio, U.S. Livorno Basket, Colle Basket, Dany Basket Quarrata, Meloria Basket 2000 Livorno, Centro Minibk Carrara, Amen Scuola Basket Arezzo, Pallacanestro 2000 Prato, Basket Biancorosso Empoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’esperienza di Stefano Liberto al servizio dell’Amen Scuola Basket Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento