rotate-mobile
Sport

Lega Pro, Gravina confermato presidente. Arezzo multato

Gabriele Gravina resta al timone della Lega Pro. L'elezione è avvenuta nel corso dell'Assemblea elettiva delle società associate. Presenti 59 club su 60, compreso quello dell'Arezzo presente con il direttore generale Andrea Riccioli. La società...

Gabriele Gravina resta al timone della Lega Pro. L'elezione è avvenuta nel corso dell'Assemblea elettiva delle società associate. Presenti 59 club su 60, compreso quello dell'Arezzo presente con il direttore generale Andrea Riccioli. La società amaranto ha appoggiato la conferma del presidente uscente. Gravina, che ha ricoperto l'incarico di presidente dal 22 dicembre 2015, è stato eletto con 55 voti. Tre voti sono andati al suo avversario Alessandro Barilli ed una scheda bianca. Unica società assente il Lecce.
Nel corso dell’Assemblea a cui ha preso Andrea Riccioli e il segretario Gianluca Zinci, sono stati eletti alla carica di vicepresidente vicario Mauro Grimaldi e Walter Baumgartner patron del Südtirol.

Le decisioni del Giudice Sportivo. Multa da 1.500 euro per l'Arezzo. La società amaranto è stata sanzionata con un'ammenda "perchè propri sostenitori, più volte durante la gara, intonavano cori offensivi verso le forze dell'ordine".
E' stato invece inibito Roberto Gemmi. Il direttore dell'area tecnica del cavallino non potrà ricoprire cariche federali e nemmeno rappresentare la società fino al 22 novembre per "per aver profferito espressioni blasfeme durante la gara".

Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Gravina confermato presidente. Arezzo multato

ArezzoNotizie è in caricamento