Sabato, 18 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le Caselle, l'assessore Tanti: "impianto a disposizione dell'Arezzo da settembre"

"I passi possono essere sembrati lenti ma sono stati sicuri e in avanti a differenza della schizofrenia che ha contraddistinto gli anni precedenti". Lucia Tanti si esprime così in merito alla soluzione trovata per consentire all'Arezzo di poter...

"I passi possono essere sembrati lenti ma sono stati sicuri e in avanti a differenza della schizofrenia che ha contraddistinto gli anni precedenti". Lucia Tanti si esprime così in merito alla soluzione trovata per consentire all'Arezzo di poter usufruire dell'impianto sportivo de Le Caselle entro settembre.

"Dopo due anni e un mese - sottolinea l'assessore allo sport - lo stadio è stato accatastato, ma non solo. Insieme al presidente Ferretti ed Andrea Riccioli abbiamo aperto e chiuso il discorso relativo alla concessione dell'impianto che sta già vedendo i primi risultati. Alcune attività produttive si stanno spostando verso lo stadio e questo permette di rivitalizzare l'intera area. Presto sarà realtà anche il museo amaranto non appena qualche inquilino capirà che non può più stare lì".

Il conto alla rovescia per vedere la prima squadra e le altre formazioni del Cavallino a Le Caselle può iniziare.

"Lo stadio non era adeguato per gli allenamenti e quindi tramite una variante urbanistica che il sindaco ha seguito in prima persona - aggiunge Lucia Tanti - Le Caselle sono state attribuite allo stadio come impianto di pertinenza. L'Arezzo potrà quindi utilizzare dal mese di settembre l'impianto sportivo. Ci sono alcuni passaggi che vanno completati perchè l'area è sottoposta ad un fallimento e sono presenti degli abusi. I documenti relativi al collaudo degli spogliatoi, dei quattro terreni di gioco e della tribuna sono pronti. Capisco che i passi sono sembrati lenti ma sono stati sicuri e in avanti rispetto alla schizofrenia degli anni passati. I risultati raggiunti sono frutto dell'impegno forte della 'Giunta Ghinelli' che ha messo lo sport al centro non delle ideologie ma delle cose concrete, così come la società che ha investito risorse".

Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

Video popolari

Le Caselle, l'assessore Tanti: "impianto a disposizione dell'Arezzo da settembre"

ArezzoNotizie è in caricamento