rotate-mobile
Sport

Le Caselle-Arezzo: ci siamo. Tifosi mobilitati per la sfida con il Tuttocuoio

La svolta è dietro l'angolo, anzi a fine mese. Nel prossimo consiglio comunale (previsto per fine febbraio) la pratica de Le Caselle sarà discussa. Un iter che l'Arezzo segue da vicino e con particolare attenzione. Il progetto prevede di far...

La svolta è dietro l'angolo, anzi a fine mese. Nel prossimo consiglio comunale (previsto per fine febbraio) la pratica de Le Caselle sarà discussa. Un iter che l'Arezzo segue da vicino e con particolare attenzione. Il progetto prevede di far rientrare l'utilizzo de Le Caselle all'interno della concessione pluriennale che ha portato il "Città di Arezzo" insieme ad oneri e onori all'Arezzo.

Così facendo la società amaranto troverà una casa per gli allenamenti della prima squadra e del settore giovanile. Resta da capire semmai i tempi degli interventi che interesseranno in prima battuta il campo in erba e poi successivamente il resto della struttura.

Filtra ottimismo da parte della società amaranto per il buon esito della pratica che rappresenterà una vera e propria svolta per il cavallino. Già perché Le Caselle e lo stadio Comunale in caso di fumata bianca resteranno a disposizione dell'Arezzo fino alla scadenza della concessione.

Tifosi mobilitati per Pontedera. Vedere 500 tifosi amaranto a Pontedera contro il Tuttocuoio non è un'ipotesi così remota. La prevendita presso il Tabacchi di Piazza San Donato viaggia a gonfie vele. I tagliandi per il settore ospiti sono in vendita a 11,50 euro ed è attiva l'iniziativa "Porta un amico". Per l'occasione gli Ultras Arezzo organizzeranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 2 febbraio dalle ore 21:30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 15 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 13:50, partenza ore 14.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Caselle-Arezzo: ci siamo. Tifosi mobilitati per la sfida con il Tuttocuoio

ArezzoNotizie è in caricamento