rotate-mobile
Sport

L'Arezzo Volleyball Academy in Serie C con Enrico Zampetti

Club Arezzo Volleyball Academy è appena nato ma fa già parlare di sé. Ad attendere la nuova squadra maschile di pallavolo di Arezzo c’è un’importante stagione agonistica, tutta da giocare in Serie C al fianco dei grandi nomi del volley toscano...

Club Arezzo Volleyball Academy è appena nato ma fa già parlare di sé. Ad attendere la nuova squadra maschile di pallavolo di Arezzo c’è un’importante stagione agonistica, tutta da giocare in Serie C al fianco dei grandi nomi del volley toscano. Primo fra tutti quello di Enrico Zampetti, il campione che arriverà ad Arezzo a settembre per entrare in società.

Daniele Mattioli Presidente Club Arezzo Volleyball AcademyDopo ventidue anni di professionismo in serie A2 e serie B1, Enrico Zampetti ha scelto proprio Club Arezzo Volleyball Academy per la sua stagione 2016-2017. Cagliari, Padova, Potenza Picena, Città di Castello, Genova e Perugia, sono questi i nomi di alcune città che hanno visto Enrico Zampetti protagonista della serie A volley maschile italiana.

Nella foto a destra il presidente Daniele Mattioli.

L’esperto campione originario di Castiglion Fiorentino oggi è tornato ad Arezzo per entrare a far parte del Club Arezzo Volleyball Academy. Zampetti: Club Arezzo è la mia scelta di cuore e di testa.

“Nonostante io sia un cittadino del mondo, è arrivato il momento di tornare nella mia terra e voglio farlo nel modo migliore, con Club Arezzo – dichiara Enrico Zampetti. Questo è un progetto grandioso che risponde a tante mancanze importanti che ci sono in città. Ho scelto Club Arezzo non solo perché in questo momento della mia vita la Serie C è l’ideale per me, permettendomi di riprendermi da un infortunio e conciliare gli impegni della mia vita privata, ma perché Club Arezzo è un progetto in grande crescita. Ho rinunciato alla serie A2 e alla B1 è vero, ma l’ho fatto perché questo progetto sportivo guarda al domani. È un progetto di giovani atleti volenterosi che vogliono crescere e costruire qualcosa che abbia valore. Mi impegnerò affinché il nostro sia un bellissimo percorso condiviso. Abbiamo tutto un futuro da costruire insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo Volleyball Academy in Serie C con Enrico Zampetti

ArezzoNotizie è in caricamento