rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Arezzo ufficializza Dal Canto e lo staff tecnico. Il vice è Giuliano Lamma

Con la data del primo luglio è scattata l'ufficialità del contratto con Alessandro Dal Canto, il primo mister della S.S. Arezzo. Con lui arriva un nuovo staff tecnico. L'allenatore in seconda è Giuliano Lamma che ha già lavorato nello stesso...

Con la data del primo luglio è scattata l'ufficialità del contratto con Alessandro Dal Canto, il primo mister della S.S. Arezzo. Con lui arriva un nuovo staff tecnico.

L'allenatore in seconda è Giuliano Lamma che ha già lavorato nello stesso ruolo con Dal Canto nella stagione 2015/12016 nelle giovanili dell'Empoli. Come giocatore ha il record di presenze, oltre 300, con la maglia del Prato.

Dal vivaio della società empolese e per l'esattezza dallo staff della squadra Primavera, arriva anche il preparatore atletico, il professor Francesco Carchedi.

Scelto anche il nuovo preparatore dei portieri. Si tratta di Francesco Franzese ex portiere di Novara e Verona che vanta alcuni anni di esperienza all'estero come allenatore dei portieri nello staff di Marco Materazzi in India.

La società annuncia che lo staff sarà presentato nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo ufficializza Dal Canto e lo staff tecnico. Il vice è Giuliano Lamma

ArezzoNotizie è in caricamento