rotate-mobile
Sport

L'Arezzo torna a sudare al Comunale. Sabato la Bucinese in amichevole

Sarà la Bucinese il prossimo avversario dell'Arezzo nell'amichevole in programma sabato 5 agosto. Resta ancora da decidere dove si disputerà l'incontro. Difficilmente si giocherà al Comunale, per il quale resta in sospeso la decisione...

Sarà la Bucinese il prossimo avversario dell'Arezzo nell'amichevole in programma sabato 5 agosto. Resta ancora da decidere dove si disputerà l'incontro. Difficilmente si giocherà al Comunale, per il quale resta in sospeso la decisione sull'agibilità della tribuna. Rimangono dunque due opzioni. Il campo della Bucinese e lo stadio comunale di Badia al Pino. Nel primo caso c'è la possibilità che la partita venga giocata di mattina. Da definire quindi anche l'orario, che verrà comunicato nella giornata di domani.

Intanto sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti sul manto erboso del Comunale. Presente in gruppo anche il nuovo arrivato Ferrari, ufficializzato oggi. Poco più di un'ora di allenamento, in prevalenza con la palla, sotto lo sguardo vigile di mister Bellucci. Piccolo problema muscolare per Cutolo che durante la partitella si è fermato alcuni minuti per precauzione. L'ex Juve Stabia ha poi terminato l'allenamento regolarmente.

Mentre la dirigenza sta lavorando per accordarsi con altre società disponibili, al momento l'unica altra amichevole confermata è quella con il Sansepolcro. Appuntamento mercoledì 9 agosto alle 21 allo stadio "Buitoni".

@nicolabrandini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo torna a sudare al Comunale. Sabato la Bucinese in amichevole

ArezzoNotizie è in caricamento