rotate-mobile
Sport

L'Arezzo si presenta, appuntamento alle 21 al Comunale

Le formazioni giovanili con i rispettivi allenatori e collaboratori fino ad arrivare alla prima squadra. I dirigenti e tutti i componenti dell'organigramma societario. Questa sera alle 21 riflettori accesi al Città di Arezzo per la presentazione...

Le formazioni giovanili con i rispettivi allenatori e collaboratori fino ad arrivare alla prima squadra. I dirigenti e tutti i componenti dell'organigramma societario. Questa sera alle 21 riflettori accesi al Città di Arezzo per la presentazione delle squadre che indosseranno la divisa amaranto per la stagione 2017/2018.

Grande curiosità anche per conoscere la seconda e la terza maglia realizzata dal fornitore tecnico Macron. La prima infatti è quella utilizzata in occasione del debutto in Tim Cup contro la Triestina. Una divisa amaranto con inserti blu che sarà accompagnata dalla seconda maglia bianca con inserti amaranto e poi dalla terza che avrà una tonalità blu.

Per l'occasione aprirà le porte anche lo store posto nel piazzale Lorentini per tutti quei tifosi che vorranno portare a casa un gadget del Cavallino.

L'Arezzo dopo aver utilizzato il palco naturale di Piazza Sant'Agostino nell'estate del 2013 e in quella dello scorso anno torna allo stadio per la presentazione ufficiale delle proprie formazioni e di quelle del calcio femminile.

L'ultima volta che il Città di Arezzo ospitò la presentazione della prima squadra risale all'estate del 2009 quando sulla panchina amaranto sedeva Leonardo Semplici e Franco Ceravolo era il direttore generale scelto dall'allora presidente Piero Mancini. Sempre nel 2013 lo stadio ospitò la festa per i 90 anni del club.

Intanto questo pomeriggio alle 18,30 ultima amichevole prima dell'esordio in campionato quando il Cavallino sarà ospite del Tegoleto a Badia al Pino.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo si presenta, appuntamento alle 21 al Comunale

ArezzoNotizie è in caricamento