rotate-mobile
Sport

L'Arezzo prepara la fideiussione da presentare in Lega. Iscrizione più vicina

Anche l'ultima pendenza, come confermato dal presidente La Cava, è stata saldata. Adesso l'iscrizione è vicina. L'Arezzo ovviamente deve presentare tutta una serie di documenti sia fiscali che strutturali. Saranno poi gli organi di controllo della...

Anche l'ultima pendenza, come confermato dal presidente La Cava, è stata saldata. Adesso l'iscrizione è vicina. L'Arezzo ovviamente deve presentare tutta una serie di documenti sia fiscali che strutturali. Saranno poi gli organi di controllo della Lega ad analizzare il tutto e stabilire se sussistono i presupposti per l'iscrizione del Cavallino.

I segnali sono incoraggianti. Orgoglio Amaranto parlando ai suoi soci ha dichiarato di aver provveduto, per quanto di sua competenza, ad effettuare il pagamento. La Cava e Anselmi lo stesso. Messa alle spalle la debitoria sportiva, il Cavallino deve mettere a posto l'ultimo tassello. A questo punto manca solo la fideiussione. La Lega chiede infatti a tutte le società una garanzia, bancaria o assicurativa, per poter dare l'ok all'iscrizione.

Il Cavallino si è già attivato al riguardo. L'Arezzo da quanto risulta intende rivolgersi ad un istituto bancario per ottenere la fideiussione. A quel punto la documentazione sarà completa. Poi gli organi di controllo della Lega e le società incaricate di verificare pagamenti e documenti analizzeranno il tutto e, salvo sorprese, arriverà finalmente il via libera.

Articoli correlati:

SS Arezzo, saldata anche l'ultima pendenza. Adesso manca solo la fideiussione

Orgoglio Amaranto, l’assemblea dice sì all’iter per diventare associazione VIDEO

Due premi speciali per il 95esimo compleanno del Cavallino. L’evento del Museo Amaranto Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo prepara la fideiussione da presentare in Lega. Iscrizione più vicina

ArezzoNotizie è in caricamento