rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

"L'Arezzo non muore", al via la raccolta fondi. Squadra in campo ad Olbia

Non è solo uno slogan "L'Arezzo non muore". Ha preso il via da questa mattina la raccolta fondi con la quale Orgoglio Amaranto vuole farsi trovare pronto il prossimo 15 marzo. Da oggi è possibile donare contributi alla causa dell'Us Arezzo...

Non è solo uno slogan "L'Arezzo non muore". Ha preso il via da questa mattina la raccolta fondi con la quale Orgoglio Amaranto vuole farsi trovare pronto il prossimo 15 marzo.

Da oggi è possibile donare contributi alla causa dell'Us Arezzo. Per importi che vanno dai 10 ai 50 euro sono disponibili una sorta di "tessere ricaricabili". Per coloro che verseranno importi maggiori fino ai 1000 euro sarà poi consegnata una pergamena a ricordo dell'aiuto fornito al Cavallino in quello che non vuole essere solo un aiuto ma un primo mattone per il futuro.

La raccolta fondi serve infatti a dimostrare al tribunale che sono presenti fondi utili per concedere l'esercizio provvisorio. Le ormai ben note riserve economiche in grado di portare la squadra fino al termine della stagione.

La città, stando alle parole dei rappresentanti di Orgoglio amaranto, ha già iniziato a rispondere. I costi della trasferta ad Olbia sono già coperti e la squadra andrà in Sardegna in aereo.

"Chi volesse donare più di mille euro - ha detto Roberto Cucciniello - sarà messo in contatto con l'amministrazione comunale che si sta muovendo per trovare imprenditori disposti ad aiutare l'Us Arezzo in questa ripartenza".

Una raccolta fondi che guarda oltre la data del 15 marzo. L'obiettivo è farsi trovare pronti quando il titolo andrà all'asta.

Chiaramente deve esserci l'esercizio provvisorio e ad ora OA è fiducioso anche se c'è un particolare per così dire scaramantico da tenere in considerazione. "Tranne che all'Arezzo nel 1993 è sempre stato concesso alle società di calcio".

Twitter @MatteoMarzotti @EnricaCherici

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Arezzo non muore", al via la raccolta fondi. Squadra in campo ad Olbia

ArezzoNotizie è in caricamento