rotate-mobile
Sport

L'Arezzo lascia l'amaranto e passa al bianconero. La maglia speciale per il derby con la Lucchese

L'Arezzo lascia l'amaranto e passa al bianconero. No, non è uno scherzo ma il frutto di un'iniziativa che vedrà poi i completi andare all'asta per devolvere il ricavato al "Pastorello di Cupi" , un'azienda agricola colpita dal terremoto. Ecco...

L'Arezzo lascia l'amaranto e passa al bianconero. No, non è uno scherzo ma il frutto di un'iniziativa che vedrà poi i completi andare all'asta per devolvere il ricavato al "Pastorello di Cupi" , un'azienda agricola colpita dal terremoto.

Ecco le divise che i giocatori del Cavallino indosseranno lunedì in occasione del posticipo con la Lucchese. Una maglia inedita e speciale quella realizzata dallo sponsor tecnico Macron. Una divisa a strisce giallonere per il portiere mentre bianconere saranno quelle dei giocatori come è possibile vedere dalle foto.

L'idea di indossare l'inedito completino per i 90' è stata subito accantonata dopo le rimostranze della piazza. Ecco allora che i giocatori faranno solo l'ingresso in campo con questa maglia che sarà poi venduta al prezzo di 90 euro a capo chiamando il 3939079131.

Il completo come si può notare dalle foto presenta sul petto il simbolo del cavallino rampante oltre alla data e al nome delle due squadre. Una divisa speciale che sarà poi venduta all'asta al costo di 90 euro a maglia. Il ricavato servirà per pagare gli impianti del nuovo negozio dell'azienda agricola.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo lascia l'amaranto e passa al bianconero. La maglia speciale per il derby con la Lucchese

ArezzoNotizie è in caricamento