L'Arezzo lancia la campagna abbonamenti. Ferretti: "Obiettivo 3000 tessere"

"Abbiamo alzato l'asticella. Adesso mi aspetto 3000 abbonati". Suona la carica Mauro Ferretti nel giorno che segna il lancio della campagna abbonamenti 2016/2017 dell'Arezzo. A partire dalle 16 di questo pomeriggio gli uffici accoglieranno...

 

"Abbiamo alzato l'asticella. Adesso mi aspetto 3000 abbonati". Suona la carica Mauro Ferretti nel giorno che segna il lancio della campagna abbonamenti 2016/2017 dell'Arezzo.

A partire dalle 16 di questo pomeriggio gli uffici accoglieranno tutti i tifosi intenzionati a sottoscrivere le tessere annuali per le squali sarà necessaria la Supporters card.

"Abbiamo pensato di agevolare i nostri tifosi - ha spiegato Andrea Riccioli direttore generale del cavallino - ecco perchè priviligeremo l'apertura pomeridiana soprattutto per chi potrebbe essere impossibilitato dagli orari di lavoro. Il nostro ufficio marketing ed eventi ha fatto un grande lavoro. L'obiettivo è arrivare sì a 3000 abbonati ma soprattutto portare i bambini allo stadio ecco perchè abbiamo deciso di far entrare gratis tutti gli under10".

Tra le novità di questa stagione il "family pack", uno sconto del 15% per chi acquisterà tre o più abbonamenti, la possibilità di acquistare con soli 15 euro in più un abbonamento per tutte le partite esterne dell'Arezzo trasmesse da Sportube, ingresso gratuito per tutti gli under 10 e non solo. Da quest'anno chi si abbonerà all'Arezzo sottoscriverà automaticamente l'abbonamento per tutte le partite interne dell'Arezzo Calcio Femminile. I tagliandi sono in vendita da questo pomeriggio presso la segreteria di viale Gramsci fino al 9 settembre con orari di apertura che prediligeranno il pomeriggio fino a tardi.

I prezzi sono rimasti per lo più invariati. Un leggero ritocco verso l'alto per la tribuna Vip (1.200 euro) dovuto anche al prossimo passaggio della Lega Pro a 20 squadre e quindi ad un campionato con più giornate rispetto a quello della precedente stagione.

Sono previste tre fasce. Quella intera che prevede 100 euro per la Curva Sud, 230 per la tribuna laterale, 350 per la centrale e 460 per la centralissima. I ridotti - riservati a over65, invalidi, studenti e disoccupati - che vanno dai 390 euro della centralissima aigli 85 euro per la Curva, passando dai 295 per la centrale e i 195 per la laterale. Infine ecco la categoria under18 che comprende 230 euro per la centralissima, 175 per la centrale, 115 per la laterale e 55 euro per la Curva.

Per sottoscrivere ogni tipologia di abbonamento è necessario sottoscrivere la tessera del tifoso. Gli orari. Gli uffici saranno aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13.30 e dalle ore 16 alle 20. Sarà inoltre possibile acquistare gli abbonamenti anche nelle giornate di sabato 30 luglio, 6 e 27 agosto e 3 settembre, ma solo dalle ore 9 alle 13. Al via la partnership con Lyoness, multinazionale attiva con tre modelli di business: Shopping Community, Programma di Loyalty e Marketing della Segnalazione. La Cashback Card Lyoness è l’unica card, non di pagamento, presente in 47 mercati ed in 5 continenti. Piú di 5 milioni di persone usufruiscono dei vantaggi erogati da oltre 50mila aziende convenzionate presso oltre 300mila punti di accettazione. In Italia le piccole e medie imprese convenzionate sono oltre 8.500 che possono distribuire carte fullbrandizzate con il proprio logo fidelizzando i clienti. Per questo ogni mese il network s’incrementa di 400 convenzioni e gli iscritti sono più di 610mila. Anche grandi catene come Cadoro, Aspiag, Tamoil, Euronics, Gruppo Coin forniscono vantaggi all’ interno del circuito come pure alcuni big dell’Online quali Booking, Yoox, Groupon, Ebay.

La collaborazione con Us Arezzo nasce dall’esigenza della società calcistica di coinvolgere ancora più attivamente i tifosi della squadra amaranto, offrendo a quest’ultimi la possibilità di risparmiare dagli acquisti quotidiani. La full-branded Card Lyoness, personalizzata Us Arezzo, verrà distribuita a tutti i tifosi che desidereranno aderire e potranno così, con i loro acquisti quotidiani, registrati presso le imprese convenzionate Lyoness, sostenere la squadra di Arezzo e ottenere vantaggi in cashback.

Articoli correlati:

Ferretti suona la carica: "Alzata l'asticella. A Carrara per vincere" VIDEO

Polidori è dell’Arezzo. L’attaccante da oggi in ritiro con la squadra

Twitter @MatteoMarzotti

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento