rotate-mobile
Sport

L'Arezzo cerca sponsor. Lavori all'antistadio, Le Caselle verso l'agibilità della tribuna

Non è passato inosservato su quella divisa arancione la sigla CG. E' stata l'azienda del vicepresidente Massimo Anselmi, Chimera Gold, il primo sponsor della stagione per l'Arezzo. Una partnership legata alla Coppa - come spiegano da viale Gramsci...

Non è passato inosservato su quella divisa arancione la sigla CG. E' stata l'azienda del vicepresidente Massimo Anselmi, Chimera Gold, il primo sponsor della stagione per l'Arezzo. Una partnership legata alla Coppa - come spiegano da viale Gramsci - in attesa che siano strette ulteriori collaborazioni.

Di fatto la scelta di Anselmi è soprattutto un segnale per le aziende aretine e non per far capire la visibilità che può garantire l'Arezzo. Nei prossimi giorni sono attese novità. Anche perché non è certo passata inosservata l'assenza di cartelloni pubblicitari attorno al rettangolo di gioco e non solo.

Lavori sugli impianti. Al centro degli interventi Le Caselle che hanno visto il completo sgombero dell'area dai rifiuti presenti. Nelle prossime ore è attesa anche l'agibilità della tribuna coperta della struttura di via Darwin.

Anche l'antistadio è al centro di una serie di interventi dopo che l'Arezzo e la famiglia Funghini hanno trovato l'intesa per riaprire i cancelli. I lavori procederanno ancora per diverse settimane visto che ormai da anni i due terreni di gioco erano stati abbandonati.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo cerca sponsor. Lavori all'antistadio, Le Caselle verso l'agibilità della tribuna

ArezzoNotizie è in caricamento