rotate-mobile
Sport

L'Arezzo al contrattacco: "Pronti a difendere la nostra immagine"

È arrivata pochi minuti fa la nota stampa dell'Unione Sportiva Arezzo che risponde alla notizia pubblicata in serata da Tuttomercatoweb. Secondo la testata online l'ex tecnico amaranto avrebbe presentato un esposto presso la Procura Federale e...

È arrivata pochi minuti fa la nota stampa dell'Unione Sportiva Arezzo che risponde alla notizia pubblicata in serata da Tuttomercatoweb.

Secondo la testata online l'ex tecnico amaranto avrebbe presentato un esposto presso la Procura Federale e la Covisoc lamentado un pagamento parziale di alcune mensilità.

L'Arezzo ha comunicato che agirà per vie legali anche nei confronti delle testate nazionali e locali che riporteranno la notizia di una mancata iscrizione del cavallino. Questo il comunicato inviato dal club amaranto:

"In merito alle notizie pubblicate da alcuni siti web nazionali, relativi alla mancata iscrizione o al rischio di mancata iscrizione al campionato dell’Arezzo, la società amaranto annuncia di aver già dato mandato ai suoli legali per la presentazione di immediata querela per l’evidente danno di immagine subito dalla diffusione di una notizia totalmente infondata nei termini nei quali è stata presentata. Analogo provvedimento sarà assunto nei confronti dei media che riprenderanno in termini analoghi la notizia stessa, diffusa da chi è interessato a produrre, in una fase decisiva del mercato, un danno all’Arezzo e alla sua operatività. Il Presidente Mauro Ferretti, indignato e deciso a far valere le proprie ragioni, non lascerà niente di intentato per cancellare questa macchia all’onorabilità sua e della società che rappresenta, e di riflesso all’intera tifoseria e alla città di Arezzo".

Come spiegato già in precedenza l'Arezzo non rischierebbe nulla per quanto riguarda l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Il club amaranto, qualora vi fossero effettivamente dei pagamenti parziali, potrebbe pagare al tecnico quanto dovuto in busta paga nelle prossime settimane.

Articoli correlati:

Pagamenti parziali: esposto di Capuano. L’iscrizione non sarebbe a rischio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo al contrattacco: "Pronti a difendere la nostra immagine"

ArezzoNotizie è in caricamento