rotate-mobile
Sport

L'Arezzo accorcia sulla Cremonese. Terzo ko per la Viterbese

Una giornata da incorniciare per l'Arezzo. La rovesciata di Moscardelli che proprizia il ritorno al successo esterno dopo più di tre mesi vale anche il salto a -4 dalla Cremonese. Il cavallino con i tre punti di Prato trovano più di un motivo...

Una giornata da incorniciare per l'Arezzo. La rovesciata di Moscardelli che proprizia il ritorno al successo esterno dopo più di tre mesi vale anche il salto a -4 dalla Cremonese.

Il cavallino con i tre punti di Prato trovano più di un motivo per sorridere dopo i risultati degli incontri che vedevano protagoniste Cremonese e Alessandria.

La capolista in casa del Renate dopo 13' deve registrare il passivo ad opera di Teso. Di Gennaro mette al centro dalla bandierina dove Teso di testa firma il gol che vale l'1-0. Al 33' ecco il pari piemontese. Cazzola dal limite firma il pari. L'Alessandria sale a più 11 sull'Arezzo e guadagna un punto sulla Cremonese.

Da Lucca arriva un regalo di Natale in anticipo per l'Arezzo con un biglietto che reca la firma di Nanu Galderisi.

I rossoneri al Porta Elisa superano la Cremonese al secondo ko consecutivo in trasferta. Al 45' Forte si incarica della battuta di un penalty. Ravaglia respinge con i pugni ma lo stesso Forte sulla ribattuta non sbaglia. Nella ripresa la Lucchese mette alla corde la Cremonese rimasta in inferiorità numerica e costretta ad un nuovo stop, il secondo consecutivo in trasferta. Il Siena espugna Viterbo mandando al tappetto il prossimo avversario dell'Arezzo. Decide il match la rete al 3' di Marotta. Grillo sulla destra mette al centro per Firenze che calcia in porta, Iannarilli respinge ma sulla sfera piomba Marotta che insacca.

Per il Siena arrivano tre punti che mandano i bianconeri a quota 23 in piena zona playoff scavalcando proprio i laziali. La Viterbese registra la terza sconfitta consecutiva.

Articoli correlati:

La classifica

Martinetti, Baclet, Moscardelli. Le acrobazie del nuovo millennio amaranto

La notte di capitan Moscardelli, l'uomo della provvidenza Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo accorcia sulla Cremonese. Terzo ko per la Viterbese

ArezzoNotizie è in caricamento