rotate-mobile
Sport

L’Aic incontra i giocatori. Amaranto a Pontedera con le proprie auto

E' in programma alle 10 la conferenza stampa di Massimo Pavanel. Difficile parlare solo di calcio giocato se non impossibile dopo i recenti sviluppi. Al tecnico il compito di provare a schermare la squadra almeno per i prossimi 90' sul campo di...

E' in programma alle 10 la conferenza stampa di Massimo Pavanel. Difficile parlare solo di calcio giocato se non impossibile dopo i recenti sviluppi. Al tecnico il compito di provare a schermare la squadra almeno per i prossimi 90' sul campo di Pontedera.

I giocatori nel frattempo si preparano a incontrare i rappresentanti dell'Aic. L'Assocalciatori questa mattina sarà ad Arezzo per un colloquio con la squadra e capire anche quale strada potrà essere intrapresa.

La prima squadra domani raggiungerà molto probabilmente Pontedera con mezzi propri. La trasferta non era stata ancora organizzata. La scelta è dettata non solo dalle difficoltà societarie ma da una richiesta dei giocatori. I soldi risparmiati serviranno a pagare almeno una parte degli stipendi arretrati dei dipendenti del Cavallino, in primis di chi lavora negli uffici.

Articoli correlati:

Arezzo in campo a Pontedera, da lunedì poi si vedrà. -11 in classifica, messa in mora e l’ipotesi dell’esercizio provvisorio

L’appello degli Ultras e di Orgoglio Amaranto

Niente bonifico, salta l’accordo con il fondo inglese. Matteoni: “Mi assumo tutte le colpe” Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Aic incontra i giocatori. Amaranto a Pontedera con le proprie auto

ArezzoNotizie è in caricamento