rotate-mobile
Sport

La Volley Arezzo fa suo il derby contro la Savinese

La Volley Arezzo fa suo il derby contro la Savinese. Caleri schiera Orefice in diagonale con Marku, Borgogni e Nocentini di banda Di Scala e Burzi al centro, di contro la Savinese scende con la sua migliore formazione con Anselmi, Cocci, Lapucci...

La Volley Arezzo fa suo il derby contro la Savinese.

Caleri schiera Orefice in diagonale con Marku, Borgogni e Nocentini di banda Di Scala e Burzi al centro, di contro la Savinese scende con la sua migliore formazione con Anselmi, Cocci, Lapucci e Moretti mattatori delle ultime partite.

I ragazzi della Volley Arezzo dimostrano di essere una squadra e si portano subito in vantaggio portando a casa i primi due set.

Poi nel terzo un calo di attenzione, troppe sbavature in ricezione e in attacco, anche l'ingresso di Catalani e Rossi non riesce a smuovere gli animi e la Savinese passa in vantaggio aggiudicandosi il set.

Nel quarto parziale la Volley Arezzo, nonostante la Savinese avesse ritrovato fiducia, non concede spazio agli avversari e palla su palla si porta alla Vittoria. Caleri commenta così a fine match "Venivamo da due settimane difficili, Carbone era ancora indisponibile, ma c'è stata una grande reazione della squadra che, con Nocentini e Marku a sostituire i titolari, è riuscita a portare a casa i tre punti con una formazione tenace è molto organizzata.

Per noi tre punti importanti in chiave salvezza, obiettivo ancora lontano, Sabato andremo ospiti di Colle per un altro match molto impegnativo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley Arezzo fa suo il derby contro la Savinese

ArezzoNotizie è in caricamento