rotate-mobile
Sport

La scadenza del 16, il nodo Buonconte e un'emergenza saldata da Riccioli. Matteoni: "Grazie Andrea"

Il ringraziamento ad Andrea Riccioli e poi l'ammissione che da due anni l'Arezzo usufruisce del Buonconte da Montefeltro senza aver mai pagato. Marco Matteoni utilizza Facebook per parlare a ruota libera e toccare vari argomenti. Alcuni di...

Il ringraziamento ad Andrea Riccioli e poi l'ammissione che da due anni l'Arezzo usufruisce del Buonconte da Montefeltro senza aver mai pagato.

Marco Matteoni utilizza Facebook per parlare a ruota libera e toccare vari argomenti. Alcuni di stretta attualità come la penalizzazione di due punti in classifica. Matteoni al termine del suo post, a cui sono seguiti i commenti dei tifosi amaranto, ha voluto ringraziare Andrea Riccioli perché "davanti ad un'emergenza ha messo mano al portafoglio e ha pagato lui. Complimenti Andrea e se fossero tutti come te e i tifosi saremmo in lizza per lo scudetto".

Lo stesso Riccioli ha confermato l'aiuto fornito al patron amaranto per far fronte ad una scadenza imminente.

Ma Matteoni non si è fermato qui. Ecco che nel post successivo il presidente confessa che sono ormai due anni che il Cavallino usufruisce della struttura della Uisp di Via Buonconte da Montefeltro senza aver mai corrisposto alcuna cifra al gestore dell'impianto.

La scadenza del 16 si sta avvicinando. Matteoni ha ribadito di essere pronto per far fronte al pagamento, ma qualche interrogativo resta. D'altronde la storia recente non può far dormire sonni tranquilli ai tifosi amaranto. Almeno fino a quando non ci sarà nero su bianco. C'è poi un altro aspetto da considerare. Matteoni sta cercando aiuti economici, investitori pronti a dare una mano. Ma questi potrebbero tranquillamente non essere aretini, bensì del nord come anticipato dallo stesso presidente amaranto (nelle ultime ore si è parlato anche di un pista estera). Il finale di stagione sarà quanto mai infuocato e non solo per la corsa verso la salvezza. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scadenza del 16, il nodo Buonconte e un'emergenza saldata da Riccioli. Matteoni: "Grazie Andrea"

ArezzoNotizie è in caricamento