rotate-mobile
Sport

La Polisportiva Savinese ottiene per la settima volta il “Marchio di qualità per l’attività giovanile”

Una storia lunga 14 anni. Prestigioso traguardo per la Polisportiva Savinese, che ottiene per la settima volta consecutiva il riconoscimento biennale “Marchio di qualità per l’attività giovanile” concesso dalla Federazione Italiana Pallavolo...

Una storia lunga 14 anni. Prestigioso traguardo per la Polisportiva Savinese, che ottiene per la settima volta consecutiva il riconoscimento biennale “Marchio di qualità per l’attività giovanile” concesso dalla Federazione Italiana Pallavolo. Unica società all’interno del Comitato Etruria, e una delle poche in Toscana, a restare così a lungo tempo in questa speciale classifica. Ed un ulteriore conferma della qualità del lavoro che viene svolto in una realtà come Monte San Savino, che di certo non può vantare numeri ed opportunità paragonabili a quelle delle concorrenti cittadine.

La cerimonia di premiazione si è tenuta nei giorni scorsi a Firenze, alla presenza del Presidente Nazionale della Fipav Cattaneo. La delegazione savinese era formata dal Presidente Massimo Tiezzi e dai dirigenti prof. Federigo Salvadori (direttore tecnico della Scuola di pallavolo) e Antonio Viglione. Il premio è stato consegnato dal Presidente del Comitato Etruria Tiziano Silei.

“Il Marchio di qualità che abbiamo ricevuto – commenta il patron Tiezzi – testimonia l’impegno e la presenza della nostra Polisportiva nel territorio. Dopo le vittorie dei campionati territoriali Under 16 e Under 18 maschili, che abbiamo ottenuto con la collaborazione del Cortona Volley e dell’Asinalonga, un’altra soddisfazione per noi in questa stagione sportiva. Il ringraziamento va a tutti gli atleti, ai genitori, ai tecnici ed al consiglio direttivo da me guidato, oltre che agli imprescindibili sponsor che rendono possibile la nostra attività. Insieme possiamo fare tanto per la crescita sportiva e umana dei nostri ragazzi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polisportiva Savinese ottiene per la settima volta il “Marchio di qualità per l’attività giovanile”

ArezzoNotizie è in caricamento