rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Junior Tim Cup fa tappa a Marciano. Ecco il programma

I ragazzi del CSI di Marciano della Chiana, con la collaborazione del Centro Sportivo Italiano di Arezzo, della società sportiva di Marciano della Chiana e del Comune di Marciano della Chiana, parteciperanno alle qualifiche dei prestigiosi tornei...

I ragazzi del CSI di Marciano della Chiana, con la collaborazione del Centro Sportivo Italiano di Arezzo, della società sportiva di Marciano della Chiana e del Comune di Marciano della Chiana, parteciperanno alle qualifiche dei prestigiosi tornei organizzati dal CSI (Centro Sportivo Italiano): Junior Tim Cup – Il calcio negli oratori” e “GAZZETTA CUP”. Sarà l’occasione per tutti i ragazzi delle parrocchie aderenti all’iniziativa di insegnare ed apprendere che si può giocare a calcio in un clima di sana e pacifica competizione, abbattendo le distanze tra spalti e campo.

Il torneo “ Junior Tim Cup – Il calcio negli oratori” è promossa da Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie( giunto alla quarta edizione) oltre all’aspetto sportivo, celebra quel patrimonio di valori, storie e buone pratiche che costituiscono il riferimento del progetto di TIM “Il calcio è di chi lo ama”. Per questo il torneo riserverà a tutti i partecipanti sorprese che saranno svelate durante la stagione per far vivere altre emozioni ed esperienze indimenticabili a tutti i partecipanti e ai tifosi di calcio. Il torneo “Gazzetta Cup” è giunto all’ottava edizione e rappresenta un’opportunità di divertimento, formazione e professionalità .I giovani che partecipano a queste iniziative possono così coltivare i propri valori e, contemporaneamente, vivere un’ esperienza calcistica di alta professionalità.

Questi gli appuntamenti presso la palestra di Marciano della Chiana

Domenica 28 febbraio

Ore 15:15 Marciano della Chiana vs San Giovanni Valdarno

Ore 17:00 Tim Cup 2003-2005: Marciano della Chiana vs Staggiano

Domenica 13/03/16

Ore 15:15 Giovanissimi 2000-2002: Marciano della China vs Terontola

Ore 17:00 partita qualifica Tim Cup 2003-2005

Domenica 01/05/16 Marciano della China vs San Leo

Domenica 05/06/16 Marciano della Chiana vs Manciano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Junior Tim Cup fa tappa a Marciano. Ecco il programma

ArezzoNotizie è in caricamento