Sport

La Grm Infissi affronta il Colle Volley

Reduce dalle ultime vittorie, la Grm scende in campo per affrontare il Colle Volley Asd. Nell’incontro di andata gli aretini hanno faticosamente strappato la vittoria alla formazione avversaria che vanta tra le sue file giocatori esperti, del...

grm

Reduce dalle ultime vittorie, la Grm scende in campo per affrontare il Colle Volley Asd. Nell'incontro di andata gli aretini hanno faticosamente strappato la vittoria alla formazione avversaria che vanta tra le sue file giocatori esperti, del calibro di Lenzi e Ancilli. Quella di sabato 14 sarà una trasferta ostica per gli aretini, in un momento delicato del campionato.

«La formazione del Colle ha già dimostrato di essere più forte di quanto risulti in classifica. - commenta il coach Marco Bisaccioni in vista della gara - Nel prossimo match non possiamo permetterci distrazioni, ma sono sicuro che i miei ragazzi ce la metteranno tutta e giocheranno una buona pallavolo. In questa fase del campionato per noi è fondamentale portare a casa il maggior numero di punti».

Il Colle, in nona posizione, non ha più nulla da chiedere alla classifica, non può lottare per i play off, ma è comunque una squadra da non sottovalutare e per la Grm sarà una trasferta impegnativa. L'incontro è fissato per sabato 14, ore 21.00, presso la Staggia Senese.

In serie D, la Kerlite scenderà in campo contro la Officine Meccaniche F.lli Nuti. La giovane formazione aretina dovrà impegnarsi a fondo per conquistare punti in classifica.

«In queste ultime giornate di campionato è importante fare punti. - dichiara il coach Michele Leone - Siamo contenti del lavoro svolto fino ad ora, anche se i risultati non sempre sono stati positivi. I ragazzi sono cresciuti molto dall'inizio del campionato e questa è una grande soddisfazione. La formazione avversaria è alla nostra portata, ma tutta la squadra dovrà essere unita e dare il massimo. Sabato possiamo ambire alla vittoria solo se giocheremo bene, senza distrazioni». La Kerlite giocherà sabato 14, alle 21.15, a Campi Bisenzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Grm Infissi affronta il Colle Volley

ArezzoNotizie è in caricamento