rotate-mobile
Sport

La Fortis cede il passo alla Capresana (3-2). Giallo sul pari dei locali

Parte a razzo la Capresana che realizza nei primi minuti con Massetti su punizione dal limite, ma è la Fortis che chiude in vantaggio il primo periodo, con 2 reti di ottima fattura, cedendo poi  alla distanza. Numerose le assenze per la Fortis...

Parte a razzo la Capresana che realizza nei primi minuti con Massetti su punizione dal limite, ma è la Fortis che chiude in vantaggio il primo periodo, con 2 reti di ottima fattura, cedendo poi alla distanza. Numerose le assenze per la Fortis, che comunque ha affrontato gli avversari senza alcun timore reverenziale.

Fase iniziale per i padroni di casa che, dopo la rete di Massetti al 2’ ci provano sempre su punizione dal limite al 5’ con Venturi e all’11’ con Fabbri e Massetti al 16’ che con rovesciata mette sopra la traversa dell’attento Claudi. La Fortis non sta a guardare ma si rende pericolosa al 14’ con Batrinu, al 18’ con Mercantini di testa, ed al 19’ il meritato pari con Batrinu che servito da Cannata infila l’incolpevole Faraglia. Ancora Cannata al 20’ e Batrinu al 22’ cercano il vantaggio che arriva al 38’ da calcio d’angolo battuto da Cannata per la testa di Mercantini che insacca.

Al 75’ una gran botta di Fabbri da fuori area colpisce la traversa ritorna in campo ma, per il direttore di gara la sfera ha varcato la linea di porta. L’ingresso di Pecorari offre altre opportunità agli ospiti che al 84’ manda a lambire di testa il montante della porta avversaria, me è la Capresana che nella fase finale chiude la Fortis nella propria metà campo e, dopo un lungo assedio, trova con Pieracci la rete della vittora.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortis cede il passo alla Capresana (3-2). Giallo sul pari dei locali

ArezzoNotizie è in caricamento