rotate-mobile
Sport

La Fides torna a casa per ospitare il Prato

La vittoria nel derby ha garantito alla Fides WebKorner Montevarchi il titolo di Campione d'inverno. Per essere certa di festeggiarlo in solitaria, la squadra di coach Ottaviani ha però bisogno di un'altra vittoria, quella che cercherà nella sfida...

La vittoria nel derby ha garantito alla Fides WebKorner Montevarchi il titolo di Campione d'inverno. Per essere certa di festeggiarlo in solitaria, la squadra di coach Ottaviani ha però bisogno di un'altra vittoria, quella che cercherà nella sfida interna contro il Centro Minibasket Prato in programma sabato 9 gennaio alle 18.

Più che al titolo platonico di metà stagione, la Fides è interessata alla sostanza: quella della qualità del suo sistema offensivo, capace fin qui di mettere in ritmo tutti gli interpreti e distribuire responsabilità, della difesa, per numeri una delle migliori del torneo, e, non ultimo, quella dei due punti. Classifica alla mano la Fides si presenta da favorita, prima con 22 punti all'attivo e una sola sconfitta subita in 12 giornate. Prato invece si trova nel gruppo a quota 8 punti in coda alla classifica e viene da cinque sconfitte consecutive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fides torna a casa per ospitare il Prato

ArezzoNotizie è in caricamento