rotate-mobile
Sport

La Cremonese anticipa il ritiro. Arezzo al big match con il 4-4-2

Arriverà domani pomeriggio in terra aretina la Cremonese. I grigiorossi, in silenzio stampa dopo la vittoria con l'Alessandria, anticiperanno di un giorno il ritiro pre-partita. La Cremonese alloggerà in città per svolgere sabato mattina...

Arriverà domani pomeriggio in terra aretina la Cremonese. I grigiorossi, in silenzio stampa dopo la vittoria con l'Alessandria, anticiperanno di un giorno il ritiro pre-partita.

La Cremonese alloggerà in città per svolgere sabato mattina l'allenamento di rifinitura per il big match con l'Arezzo in programma domenica alle 20,30.

Arezzo con il 4-4-2. Sul campo di Badia al Pino mister Sottili ha incentrato il lavoro sulla tattica. Assenti Ferrario e Corradi (squalificato con la Cremonese). Barison ha svolto un programma personalizzato, mentre Solini è tornato in gruppo. Sottili ha diviso in due squadre il gruppo. Da una parte una formazione con il 4-3-1-2, modulo adottato da Tesser, dall'altra ecco un 4-4-2.

Sarà ancora Daniele Borra a difendere la porta del cavallino mentre la difesa sarà formata da Alessio Luciani, Barison, Solini e Sabatino. A centrocampo Cenetti si candida per tornare dall'inizio in coppia con Foglia. Sugli esterni la corsa per due posti nell'undici titolare interesserà Arcidiacono, Bearzotti, D'Ursi e Yamga. In attacco nessun dubbio: avanti con Polidori e Moscardelli.

Domani allenamento alle 15 a Badia al Pino mentre sabato alla stessa la rifinitura sarà all'interno del "Città di Arezzo" che resterà a porte chiuse.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cremonese anticipa il ritiro. Arezzo al big match con il 4-4-2

ArezzoNotizie è in caricamento