rotate-mobile
Sport

La Covisoc segnala problemi per l'Arezzo. Dal Bari arriva Yebli, piace Di Nardo

La CO.VI.SO.C ha segnalato problemi per quattro società di Lega Pro. Si tratta di Arezzo, Fidelis Andria, Juve Stabia e Modena. La notizia aveva iniziato a circolare nel primo pomeriggio tramite un post su Facebook da parte di Nicola Binda...

La CO.VI.SO.C ha segnalato problemi per quattro società di Lega Pro. Si tratta di Arezzo, Fidelis Andria, Juve Stabia e Modena. La notizia aveva iniziato a circolare nel primo pomeriggio tramite un post su Facebook da parte di Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport.

I problemi per gli amaranto sono collegati al mancato pagamento degli stipendi arretrati. Nella giornata di oggi infatti la CO.VI.SO.C assegna le licenze nazionali. Le squadre non in regola vengono respinte e dovranno inoltrare ricorso. La situazione non è infatti irreparabile a patto che il club si metta in regola nei tempi stabiliti.

Nel caso dell'Arezzo molto dipenderà dalla scadenza del 14 luglio quando dovrà essere certificato di aver sanato ogni tipo di debito tra cui gli stipendi arretrati che sono costati il meno un in classifica.

A tal proposito l'ultima decisione del Consiglio Federale è fissata per il 20 luglio. Mercato. Dal Bariè arrivato il mediano Curtis Yebli, classe 1997. Vicino anche l'attaccante Antonio Di Nardo, classe 1998 con un passato tra le giovanili della Sampdoria e il Latina. I numeri parlano di una punta in grado di mettere a segno 14 gol in 24 presenza nel campionato Primavera e 3 reti in 5 presenze nel Torneo di Viareggio. Articoli correlati:

La campagna abbonamenti 2017/2018

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Covisoc segnala problemi per l'Arezzo. Dal Bari arriva Yebli, piace Di Nardo

ArezzoNotizie è in caricamento