rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

La Cava: "Senza Pieroni non sarei qui. Pavanel? Lavoriamo per la conferma"

"Una serata spettacolare". Così Giorgio La Cava apostrofa la festa amaranto in Piazza Grande. Una festa arrivata dopo il summit della giornata di venerdì a Roma e il primo approccio per la conferma di Pavanel. "E' una serata favolosa - commenta...

"Una serata spettacolare". Così Giorgio La Cava apostrofa la festa amaranto in Piazza Grande. Una festa arrivata dopo il summit della giornata di venerdì a Roma e il primo approccio per la conferma di Pavanel.

"E' una serata favolosa - commenta La Cava - complimenti all'organizzazione. A Massimo Anselmi e a tutti i suoi collaboratori che hanno seguito da vicino tutti i preparativi".

Adesso è ufficiale la nomina di Pieroni e quella di Testini rispettivamente direttore generale e direttore tecnico?

"Certo - prosegue La Cava - la bravura di Ermanno non la scopro certo io. Senza di lui tra l'altro io oggi non sarei qui. Nel momento in cui l'Arezzo stava sparire ha fatto più di un viaggio nel mio ufficio per convincermi a intraprendere questa avventura".

Capitolo allenatore, Pavanel resterà?

"Lavoriamo in questo senso. Sarebbe un bel successo tenere Pavanel con noi. Poi è chiaro che lui deve confrontarsi con la famiglia. La prossima settimana ne sapremo di più".

Che Arezzo sarà?

"Una bella squadra puntando sui giovani e sul vivaio ma soprattutto sarà una società normale che programmerà e rispetterà le scadenze. Alcuni sponsor sono con noi e ci hanno dimostrato la loro vicinanza".

A livello dirigenziale il cda da chi sarà formato?

"Per adesso da me, Massimo Anselmi e Orgoglio Amaranto ma non escludo nuovi ingressi".

Articoli correlati:

Tripudio amaranto in Piazza Grande: la festa di una città, di Pavanel e della sua “banda di matti” VIDEO

Piazza Grande in coro: “Pavanel resta con noi”. Il mister: “Adesso godiamoci la festa” VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cava: "Senza Pieroni non sarei qui. Pavanel? Lavoriamo per la conferma"

ArezzoNotizie è in caricamento