rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

La Cava riunisce l'Arezzo al palazzo della Ginestrella

Una visita al palazzo della Ginestrella e al suo roseto storico a cui è poi seguito un party. Giorgio La Cava ha riunito l'Arezzo, dirigenti, personale degli uffici e non solo, nella tenuta poco fuori Perugia. Un pomeriggio al quale ha preso...

Una visita al palazzo della Ginestrella e al suo roseto storico a cui è poi seguito un party.

Giorgio La Cava ha riunito l'Arezzo, dirigenti, personale degli uffici e non solo, nella tenuta poco fuori Perugia. Un pomeriggio al quale ha preso parte anche l'ex presidente amaranto Bovini oltre a Menchino Neri, il sindaco Ghinelli e quello di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli. Presenti anche i dipendenti degli uffici a cominciare da Gianluca Zinci, Elisa Panichi e tutto lo staff dell'ufficio comunicazione.

Una giornata in cui si è parlato anche di Arezzo e calcio ma non in maniera primaria. Al party ha preso parte anche Ermanno Pieroni insieme ad Emiliano Testini.

Davvero un bel colpo d'occhio quello sulla tenuta del palazzo della Ginestrella, con La Cava che si è intrattenuto insieme al compagno di avventura Massimo Anselmi e alla stampa aretina invitata all'evento.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cava riunisce l'Arezzo al palazzo della Ginestrella

ArezzoNotizie è in caricamento